Descrizione

Picture 2013-10-17 14-13-55
La Torre dell'Esperto è una delle tre torri (in ordine di difficoltà: Torre dell'apprendista, Torre dell'esperto e Torre del custode) che compaiono durante l'evento di Halloween a Ravenwood, su un isolotto galleggiante al posto della sprofondata Scuola della morte. Ognuna delle tre torri ha un ingresso a sè stante, caratterizzato dai classici sigilli dungeon e l'attivazione dei sigilli (e quindi l'accesso alle torri) è possibile dopo aver accettato la "missione" affidataci da Remo Cenerino (non si tratta di una vera e propria missione, giacchè non ha una vera conclusione nè punti esperienza: l'unico scopo è quello di poter accedere alle torri). La Torre dell'Esperto è dedicata, come il nome stesso ci informa, ai maghi di livello intermedio (o comunque non consigliabile ad Apprendisti e Novizi) dato che tutti i nemici qui presenti sono di rango Elite .

Così come le altre due torri, si sviluppa su 5 piani con nemici di difficoltà sempre crescente.

NB: In questa torre, il numero e la tipologia dei nemici da affrontare varia in base al numero dei giocatori che entrano nella torre e/o che accedono ai vari livelli.

Creature presenti e caratteristiche della torre

Posizione

[---inserire posizione dungeon su mappa scattata in gioco---]

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.