FANDOM

Descrizione

Picture 2013-10-17 14-13-55
La Torre del Custode è una delle tre torri (in ordine di difficoltà: Torre dell'apprendista, Torre dell'esperto e Torre del custode ) che compaiono durante l'evento di Halloween a Ravenwood, su un isolotto galleggiante al posto della sprofondata Scuola della morte. Ognuna delle tre torri ha un ingresso a sè stante, caratterizzato dai classici sigilli dungeon e l'attivazione dei sigilli (e quindi l'accesso alle torri) è possibile dopo aver accettato la "missione" affidataci da Remo Cenerino (non si tratta di una vera e propria missione, giacchè non ha una vera conclusione nè punti esperienza: l'unico scopo è quello di poter accedere alle torri).

La Torre del Custode è la più difficile delle tre torri e dovrebbe essere dedicata a maghi di livello molto alto: tutti i nemici qui presenti sono di livello dal 6 al 9 e non di rado di rango Elite, risulta dunque quasi impossibile per maghi di livello inferirore al 50 o al 60 affrontarla o completarla in solitaria. Così come le altre due torri, si sviluppa su 5 piani con nemici di difficoltà sempre crescente.

NB: In questa torre, il numero e la tipologia dei nemici da affrontare varia in base al numero dei giocatori che entrano nella torre e/o che accedono ai vari livelli.

Creature presenti e caratteristiche della torre

Posizione

[---inserire posizione dungeon su mappa scattata in gioco---]