Tommy04

alias thomas

  • Vivo a caldiero
  • Sono nato il aprile 24
  • La mia occupazione è studente
  • Sono maschile
Un utente di FANDOM
  Editor in caricamento
  • Ben tronato tra noi, Tommy04.

    La carta in questione fortunatamente può essere droppata ed anche ottenuta da alcune piante con il giardinaggio.

    Per quanto riguarda il drop da boss e nemici, ti elencherò i nomi di quelli che ricordo:

    - Cavaliere nero (Dun Dara >Avalon);

    -Caoranach lo sputafuoco (Strada Maestra >Avalon);

    -Ciciarampa (Strada Maestra >Avalon)

    -Wakanda... (Savana>Zafaria)

    La maggioranza dei boss che droppano quella carta tesoro, si trova ad avalone  principalment eosno i boss più difficili delle zone Strada Maestra.

    Per quando rigaurda il giardinaggio, in basso trovi l'elenco della painte che potrebbero dare quella carta tesoro:

    -Draghetto schiocco infuocato;

    -Cetriolino acido;

    -Stramonio;

    -Albero della cuccagna (NBB: questa pianta non è attualmente in vendita in Italia, nè può essere ottenuta in nessun modo-pack di carte, drop o altro-. Al momento è stata data eslcusivamete in regalo ad alcuni vincitori del "Calendario dell'avvento" sul forum ufficiale italiano, durante le festività di natale 2013 e 2014.)

      Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
  • Ciao e bentonrato tommy.

    L'abbonamento con carta di credito (anche con la postepay), prevede il rinnovo in aurtomatico allo scadere del tempo per cui hai pagato cioè, se tu fai un abbonamento da un mese, allo scadere di quel mese l'abbonamento si rinnoverò in automatico epr una ltro mese e così via fino a quando non disattiverai tu il rinnovo.

    Per poter disattivare il rinnovo in rpatica devi cancellare l'abbonamento che hai effettuato (NOTA BENE BENE: questo significa solo che non ti verrò fatto ilr innovo automatico, ma comquneu continuerai a giocare come abbonato finoa  quando non ti scadranno i  mesi per cui hai pagato)

    Per peter cnacellare l'abbonamento e quindi evitart eil rinnopvo automatico dovrai semplciemtne andare nel tuo acocunt (inserendo emaile password che usi, e mi racomando NON darle a nessuno) sul sito ufficiale del gioco e procedere alla disattivazione.

    K4rima

      Editor in caricamento
    • Ciao scusatemi,sono sempre io.....Per caso non è che mi potreste elencare le regole dei boss di darkmoor(quelli che le hanno)?Grazie mille per l'aiuto.....scusate questa mia domanda ma mi serve sapere dal momento che io gioco sempre in 2 e non in 4 :)

        Editor in caricamento
    • Ben ritrovato Tommy.

      Come ti ho detto rpecedentemente, anche noi siamo tutti giocatori: darkmoor è appena arrivato in Italia, devi quindi darci del tempo per poter giocare e fare le opportune verifiche; in caso contrario rischiamo di darvi informazioni non corrette.

      Alla prossima, ;)

      K4rima

        Editor in caricamento
    • Salve,scusate il disturbo vorrei sapere dove è possibile droppare ruba sortilegio oro oppure da che pianta posso ottenerla....grazie in anticipio

        Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
  • Ciao Tommy e bentornato tra noi :)

    I piedistalli sono tantissimi. Se sei certo che quello sia il nome esatto dell'oggetto che cerchi, ti dico che potresti dorpparlo dall'Oni di Giada o dal boss Mika Skarka, entrambe creature di Mooshu. Come tutti gli oggetti vendibili non a corone, inoltre è possibile che potresti trovarlo anche al bazar (ricorda che al bazar trovi gli oggetti venduti dagli altri giocatori. Non è detto che tu, duqnue, tu lo possa trovare di sicuro in vendita oppure potresti doverci tornare più volte al bazar per recuperarlo).

    Torna pure quando vuoi,

    K4rima

      Editor in caricamento
    • Vedi tutte le 9 risposte
    • Grazie mille!alla prossima

        Editor in caricamento
    • Ciao scusa,sono ancora io......Volevo chiederle io ho fatto un'altro abbonamento ad un altro mio account....Ho pagato con paypal e ho notato che allo scadere dei giorni si rinnova automaticamente se dentro ci sono soldi.Come posso fare per far sì che allo scadere dei giorni non mi prenda più i soldi del club?

        Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
  • Ciao Tommy e bentonrato.

    Ci ho messo unn po' a rispondere perchè non avevo informazioni in merito alla tua domanda.

    Cercando un po' in giro, ti posso dire che quella precisa carta del tesoro può essere solamente ottenuta come ricompensa da una missione di Celestia. Non è in vendita da nessuna parte, nè tantomento ho al momento infromazioni da piante da cui potrebbe essere ricavata. Se dovessi avere informazioni aggiuntive te le passerò.

    K4rima

      Editor in caricamento
    • grazie!!!

        Editor in caricamento
    • ciao scusami se disturbo...potrebbe dirmi i boss da cui posso droppare patto oscuro oro? :)

        Editor in caricamento
    • Tommy04 ha scritto:
      ciao scusami se disturbo...potrebbe dirmi i boss da cui posso droppare patto oscuro oro? :)

      Ciao e bentornato :)

      Patto oscuro carta tesoro è fortunatamente droppabile da parecchi boss quasi tutti ad Avalon. Al momento ricordo:

      • Boss Wyrm (=drago) che si trova dietro la castaca a Cliburn (Avalon)
      • Boss nano della Corte del castello (Avalon)
      • Boss nano che si trova nel Pozzo Misterioso della Corte del castello (Avalon)
      • Gullin (Estrilud>Invernia)
      • Hrefna (Boscoselvaggio>Avalon)
      • Boss da cui armonia ottiene il pet Chimera (quindi puoi affrontarlo solo se sei armonia e SOLO 1 volta) (Pagoda villaggio Shoshun>Villaggio Shoshun>Mooshu)
      • Morag Denteinsanguinato (incertezza sul nome del boss) (Lyonchester>Avalon)
      • Murat Occhiogrigio (incertezza su nome boss) (Cimitero degli elefanti>Zafaria)
      • Nordri (Jotengard [il dungoen finale di Invernia, sotto Nonna Corvo]>Invernia)
      • Pendragon (Fortezza di Ganelon>Avalon)
      • Giovane Morgante (Torre di De Merlis>Avalon degli Spettri>Avalon)
        Editor in caricamento
    • ciao,grazie mille per avermi risposto!!! scusami se ti disturbo nuovamente ma volevo sapere dove si poteva acquistare "piedistallo per statua" oppure da che boss dropparlo.Grazie in anticipo

        Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
  • Ciao e benvenuto tra noi, Tommy.

    immagino tu abbia già letto il commento nella bacheca dell'utente che chiedeva le regole del cane fantasma.

    Quindi passo a scriverti el regole del boss da te richiesto-perchè i vari cheats andranno iseriti anche nelle relative pagine dei boss- ATTENZIONE: SPOILERS DI GIOCO, SI PREGA DI NON PROCEDERE NELLA LETTURA SE NON SI VOGLIONO AVERE ANTICIPAZIONI DI GIOCO, GRAZIE.

    Boss Balor Zannarotta (apparizione in sardonix):

    • In ogni secondo e terzo tunro di gioco, il boss casta uno Scudo Torre da meno 70% su di sè e su uno dei suoi seguaci pronuncinado una frase (simile a "preparati alla battaglia");
    • L'incanteismo ombra castato da Balor, può iniziare o con un "contraccolpo" da +30 o con un "contraccolpo" da +15;
    • balor colpirà con il suo attaqcco naturale il giocatore che rappresenta la maggiore minaccia all'inizio di ogni terzo round di gioco.

    Spero possa esserti stato d'aiuto. Se hai altro da chiedere non esitare e se riesci a darci un aiuto sulla wiki, sei più che benvenuto.

    K4rima

      Editor in caricamento
  • Ciao, benvenuto su Wizard101 Italiano Wiki! Grazie per la tua modifica nella pagina Khrysalis.

    Lasciami un messaggio se hai bisogno di aiuto!

      Editor in caricamento
    • ciao,scusatemi sono sempre io... potreste dirmi dove si prendono le missioni che in cambio danno un punto allenamento?Grazie in anticipo

        Editor in caricamento
    • e se potreste essere il più precisi possibili nella localizzazione per favore...grazie

        Editor in caricamento
    • Ciao tommy :)

      Mi scuso per il rutardo della risposta, ma non sono staot in casa inq uesti ultimi giorni.

      Dunque...gran bella gatta da pelare: le quest putni allenamento sono molte e non le affida esclusivamente pepito.

      DOVE TROVARE PEPITO

      La prima cosa da dirti è che la prima cosa che devi fare quando sblocchi un mondo è quella di cercare pepito e prendere il rpima possibile la sua quest. In basso ti mettereò i luoghi dove trovarlo- e non è diffcile visto che in ogni mondo è sempre accanto alla venditrice Eloisa Serenella ed, oltretutto, il suo eprsonaggio è riportato sempre sulla mappa dell'area in cui egli si trova-:

      Mondo---------Mappa

      • Wizard city-------- Area Comune;
      • krokotopia--------- L'Oasi;
      • Marleybone-------- Regent's Square;
      • Moooshu---------- Palazzo di Giada
      • Rocca del drago------- La basilica;
      • Selva Ursilia------- Guardia del Nord;
      • Wysteria------------ Accademia Porcellum;
      • Celestia------------ Campo base;
      • zafaria-------------- Incrocio baobab;
      • Avalon--------------- L'abbazia (VEDI NOTA A FINE ELENCO)
      • Azteca--------------- Lo Zocalo
      • khrysalis------------- Mercato Silenzioso e Sardonix

      NOTA: Ad Avalon, l'abbazia non è la prima area che sblocchi del mondo, quindi dovrai fare delle quest epr sbloccarla ed arrivare a pepito

      ALTRE QUEST EPR PUNTI ALLENAMENTO (DA ALTRI PERSONAGGI)

      ATTENZIONE: tranne pochissime, molte di q queste misisoni sono delle missioni secondarie che possono essere sbloccate solo dopo aver accettato e svolto varie misioni precedenti, per questo consigliamo sempre a tutti di accettare sempre TUTTE le quest di ogni personaggio attivo

      Missione Personaggio Luogo NOTE
      Iscrizione Ambrosio De Merlis Area Comune (casa del direttore) n/n
      Missione raccolta fiori Eloisa Serenella Mercato Silenzioso-Khrisalys n/n
      Missione...(non ancora ttiva in Italia) Inyanga Striscebianche (una zebra) Incrocio Baobab-Zafaria ATTENZIONE: missione non ancora disponibile in Italia
      Missione...(non ne ricordo il nome) Affidata da Tennant Terreperdute, punto conseganto da Ogden Cucuzzolo (se non sbgalio il nome), al Campo base di celestia Campo base celestia Serve minimo il liv 54 per accedere a questa quest
      Missione...(non ancora attiva in italia) Affidata da Il Professore a marleybone, punto conseganto da Inyanga striscebianche Zafaria ATTENZIONE: misisone non ancora disponibile in Italia
      Missione...(non ne ricordo il nome) Affidata da Zaltanna Mascheraspeccio (incertezza sul nome) alla Bastia; punto consegnato da Ezechiele il lucente a sardonix Sardonix-khrysalis n/n
      Missione...(non ne ricordo il nome) Affidata da Francis Lux a L'abbazia; punto conseganto da francis Lux a L'abbazia L'abbazia-Avalon Serve minimo il liv 74 per accedere a questa missione
      Missione...(non ne ricordo il nome) Affidata da Gordon Sumner a Regent's Square; punto conseganto da Ogden Cucuzzolo al campo base di celestia Campo base-Celestia Serve minimo il livello 52 per accedere a questa quest
      Missione....(non ne ricordo il nome) affidata da francis Lux a L'abbazia; punot conseganto da francis Lux a l'Abbazia L'abbazia-Avalon Serve minimo il liv 71 per l'accesso a questa missione
      Missione...(non ne ricordo il nome) affidata da ogden Cucuzzolo al campo base di celestia, punto consegnato da Ogden Cucuzzolo al Campo base Campo Base-Celestia Serve minimo il liv 56 per l'accesso a questa quest
      Missione: Storia intessuta (incertezza sul nome della missione) affidata da Francis Lux a l'Abbazia; punto conseganto da francis Lux a l'abbazia L'Abbazia-Avalon n/n
        Editor in caricamento
    • ciao scusami se ti disturbo ancora....potrebbe elencarmi i boss da cui si droppa patto oscuro carta oro?

        Editor in caricamento
    • Un utente di FANDOM
        Editor in caricamento
Dai un Kudos a questo messaggio
Hai dato un Kudos a questo messaggio!
Vedi chi ha dato un Kudos a questo messaggio
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.